| Etá / Sesso: | Uomo/Unisex |
| Campo d’applicazione: | Slalom |
| Stagione: | 2023/24 |
Costruzione Sci
- Anima in legno Ultra Power – faggio resistente e pioppo leggero
- Ultra TI Powered – laminato in Titanal a tutta larghezza, collaudato in Coppa del Mondo, per una maggiore stabilità.
- Parete laterale piena
- Topsheet strutturato
- Camber attivo 0/100/0
- Base per la Coppa del Mondo
- Soddisfa gli standard FIS
Finitura dello sci
- Interfaccia Active Race – solo per attacchi VAR
- Angolo del bordo della base: 0,5
- Angolo di spigolo laterale: 87

Il Atomic Redster S9 FIS Men è un vero e proprio sci da gara in slalom. Grazie al feedback estremamente positivo degli atleti FIS di Atomic sul modello 22/23, il nuovo modello 23/24 è stato modificato solo dal punto di vista estetico. Tecnicamente, lo sci rimane invariato.
La costruzione Full Sidewall con un’anima in legno di alta qualità conferisce a questo sci un flex potente e trasferisce tutta l’energia alle lamine, mantenendo lo sci impegnato in ogni passaggio. Atomic Il laminato Ultra TI Powered si estende da una parete laterale all’altra, aggiungendo stabilità, rigidità torsionale e tenuta di spigolo che sembrano sfidare le leggi della fisica. La vita e la lunghezza dello sci facilitano il carving istantaneo e massimizzano l’agilità per un trasferimento ultraveloce da spigolo a spigolo attraverso le porte. Il massimo per gli sciatori di Coppa del Mondo, Continental Cup e FIS Slalom.
Differenza tra il modello “Icon” e il modello “X
Gli sci sono identici. La differenza sta nelle piastre e negli attacchi.
“Icon” è l’attrezzatura professionale della Coppa del Mondo. La piastra “Icon” e soprattutto l’attacco “Icon” sono stati progettati esclusivamente per le gare semi-professionali e professionali. Questa combinazione è ancora più diretta nel controllo dello swing e ha una pressione di contatto estrema. Questi attacchi possono essere utilizzati solo con scarponi da gara, poiché Schale degli scarponi classici sarebbe troppo morbido e potrebbe creare punti di pressione nei punti di appoggio o addirittura rompersi. Il punto più basso Z-value dell’attacco è così alto che non è possibile regolare il peso in base allo sciatore.
“X” è la versione da gara “amatoriale” più comune finora conosciuta. Anche in questo caso esistono attacchi che possono essere regolati in base al peso corporeo.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.